ZONA NOTTE CACCARO – MEDIO CONTENIMENTO

BRICK

Li puoi sovrapporre. Li puoi affiancare. Li puoi girare. Li puoi scegliere dalla collezione Brick per dare vita alla tua composizione. Sono piccoli contenitori che puoi combinare insieme per creare il tuo spazio di contenimento in ogni zona della casa. Cassetti, vani a giorno e ribalte compongono madie per la cucina, il soggiorno, il corridoio, la camera. Essenziali nella loro estetica, rinforzate nei loro dettagli, funzionali nell’organizzazione degli spazi.

SIDE, VIEW

La libertà di scegliere è tutta tua. Con proposte trasversali per più zone della casa o con proposte più tradizionali per la zona notte. Così, Side può svolgere la sua parte e stare a fianco di un letto nella sua versione comò o comodino. E View può dividere senza interrompere la continuità di una stanza. E lasciare intravedere senza nascondere del tutto la visione di ciò che c’è al di là di uno spazio. Sono i due lati di una stessa collezione. Che potrai combinare insieme. O scegliere, ora l’uno ora l’altro, per parlare di te negli spazi della tua casa.

FILNOX

Dormi, ma non solo. In camera ti vesti e ti guardi prima di uscire. Lavori o studi. Leggi un libro prima di addormentarti. Così, sono molti di più gli spazi che ti servono nella zona notte. E la collezione Filnox te li offre tutti. A cominciare dalle cassettiere Fill in versione comò e comodino che puoi collocare vicino o a fianco del letto. La loro comodità d’uso si estende ad altre funzionalità. E allora sarai libero di scegliere una libreria, uno specchio girevole, una scrivania da combinare con la cassettiera. E così, la collezione Filnox diventa Filbook, Fildress, Fildesk.

RIQUADRO

È una notte perfetta nelle forme: un cubo con larghezza, profondità e altezza che parlano la stessa lingua. È una notte che arriva dal passato. Ma ancora presente nelle case che hanno atmosfere più tradizionali. È la notte della collezione Riquadro: comò e comodino in 3 dimensioni e cassetti con altezze uguali. Pulita nelle sue finiture estetiche, ma con un dettaglio che spicca in alto. L’inclinazione a 45 gradi nel contorno della superficie studiata per creare l’effetto vassoio. E caratterizzare lo spazio di appoggio unito allo spazio di contenimento dei cassetti.

SOFT

La camera da letto ha la morbidezza nel suo dna. È uno spazio della casa morbido per costituzione. Così, là dove non riesce a farlo il materiale, è il design che la trasmette. Insieme alle parole per descriverlo. Soft è il nome della collezione che fa della morbidezza una caratteristica estetica, non solo pratica. Sono cassettiere in versione comò e comodino dalla forma arrotondata nei 4 spigoli.