ZONA NOTTE CACCARO – LETTI
GROOVE
Il letto è uno spazio pieno di emozioni. Lì raccogli le cose più care. Le appoggi, le appendi, ascolti musica, guardi un film. Così, la base del letto dove dormi si separa dallo spazio dove porti un po’ della tua vita prima di dormire. La Collezione Groove ti dà lo spazio per fare questo. È una barra che si aggancia alla parete dietro il letto. È ospitale: puoi appoggiare libri, giornali, fotografie. È multimediale: le casse acustiche si collegano al tuo smartphone e diffondono la musica che preferisci ascoltare. Ma sei libero di collocare la barra Groove anche sulla parete di altre zone della casa. Da sola e a qualsiasi altezza.
BAG-TUNE
Sono uguali nella base del letto, sono diversi nella testiera. Per darti più funzionalità nella comodità di un letto tradizionale. C’è la morbidezza e la capienza di una borsa nella testiera Bag: la apri con una cerniera e ti offre lo spazio per contenere. E c’è la capacità di contenimento di Tune: le fasce elastiche per trattenere i cuscini nella testiera e il cassettone sotto la base del letto. Due soluzioni per più configurazioni. Una collezione per la tua libertà di scegliere lo spazio dove dormire. La collezione Bag-Tune utilizza lo spazio sotto la base del letto. Nei suoi cassettoni troverai lo spazio per contenere lenzuola, asciugamani, abiti e tutto quello che non trova posto nella zona notte.
FILESSE
Dall’alfabeto secondo Filesse, ecco la lettera che ha ispirato questa collezione. La sue curve sinuose e la morbidezza delle sue forme disegnano la testiera Filesse. E insieme alla base Talamo danno vita a un letto dove è comodo appoggiarsi. La curvatura a forma di s della testiera accompagna la postura sinuosa della schiena quando ti distendi a letto. Le volute della lettera s nella testiera Filesse. È il risultato di una lavorazione di modanatura per dare alla tua schiena una superficie di appoggio più comoda. Una comodità a prova di lettera.
PLIE’
Pliè si ripiega su sé stessa e ti sostiene per la corretta inclinazione della tua postura. La pieghi su sé stessa per scegliere l’inclinazione che preferisci e assumere la posizione più corretta quando sei disteso a letto prima di dormire. La raccogli su sé stessa nella sua posizione di partenza quando decidi che è arrivata l’ora di dormire. La testiera della collezione Pliè non ha meccanismi di metallo all’interno. Una combinazione di membrane tra le piegature dei pannelli consente il loro movimento. Così, lo schienale rimane rigido e stabile nella sua posizione per sostenerti quando ti appoggi. La testiera si muove senza meccanismi tecnici. È la piegatura elementare dei due pannelli che permette il loro movimento. Potrai muoverli e inclinarli come preferisci per leggere un libro o un giornale a letto in tutta comodità.