ZONA NOTTE ORME DESIGN – LETTI IN LEGNO

METIDE

La finitura in Olmo Scuro e gli angoli arrotondati della testiera danno forma a un letto elegante. Ispirarsi al passato per reinterpretare con stile il presente. I toni scuri scaldano l’atmosfera, i profili estremamente sottili della testiera e del giroletto alleggeriscono il design e i piedini rettangolari accentuano le geometrie.
Le linee curve del letto flirtano con il rigore geometrico del comodino, le venature naturali dell’Olmo si abbinano alla perfezione dei laccati. Gli opposti si attraggono.

ARCHE

I lati si restringono e slanciano la testiera verso l’alto: il letto si fa visivamente leggero e con le sue linee è perfetto per essere inserito in spazi di ogni dimensione.
La finitura in olmo sbiancato del letto ritorna negli elementi del gruppo Arche. La notte riflette il suo stile.

SKADI

La modernità del total white trova naturalezza nelle venature dell’Olmo. La coppia bianco-legno porta nella camera da letto l’armonia e il calore dello stile nordico.
Gli angoli della testiera si piegano e sembrano avvolgere la notte in un abbraccio. Un movimento semplice e allo stesso tempo accogliente per gli spiriti più romantici.
Legno per il letto dalle linee dinamiche, laccato e marmo per i comodini a cubo: un look glamorous e ricercato nella combinazione di forme e materiali.

TREND

La finitura in Olmo Scuro disegna sulla testiera sospesa un delicato movimento a onda. La notte si veste di naturalezza nelle tonalità e nelle forme.

LOGE

La testiera si piega leggermente all’indietro con una movenza flessuosa. Il letto sembra danzare sulle note del design.
In perfetto equilibrio tra classico e contemporaneo, le linee curve disegnano la testiera, danno volume al comodino e vita ai sogni.
La delicatezza naturale dell’Olmo e la modernità del laccato Perla scandiscono insieme il ritmo rilassante della camera da letto.

PENELOPE

Il letto dalle linee pulite ed essenziali è perfetto per uno stile contemporaneo. La testiera inclinata dà dinamismo e dormire diventa una questione di design. Semplici geometrie e una finitura in laccato opaco Titanio: il letto moderno punta sull’essenzialità delle forme e sulla leggerezza della tonalità.