ZONA NOTTE ORME DESIGN – GRUPPI
ELITE
Finiture a contrasto, cassetti di ampiezze diverse e maniglie disposte in modo da disegnare particolari motivi geometrici sui frontali sono le caratteristiche di un gruppo molto contemporaneo.
TEBE
Le maniglie sono di forma rettangolare nel comò e quadrata nei comodini e nel settimanile. Sono messe in evidenza dalla disposizione a destra e a sinistra e dalla finitura a contrasto.
TEBE SPECCHIO
La finitura in specchio bronzato e la maniglia decorativa posizionata a destra e a sinistra dei frontali dettano lo stile degli elementi del gruppo.
NEVO
La scocca degli arredi sporge oltre i frontali e li incornicia. Le maniglie corrono in orizzontale su tutta la lunghezza e sono disposte alternate sul profilo superiore e inferiore dei cassetti.
CALIPSO
L’apertura a gola è il tratto distintivo degli elementi del gruppo. Tono su tono è essenziale, a contrasto mette in evidenza le linee.
ONDA
Linee ondulate sui frontali del gruppo, ispirate ai movimenti dell’acqua. Per una concezione contemporanea e fluida dell’arredo.
CLIP
Il prezioso taglio a 45° dei cassetti caratterizza tutti gli elementi. Uno stile minimal che esalta la pulizia delle linee e l’essenzialità del gruppo.
VIRGO
L’apertura a gola disegna un taglio verticale sui frontali e divide in due parti il corpo unico degli elementi. La finitura a contrasto ne sottolinea l’effetto decorativo.
ARGO
Lo spazio vuoto tra i lati dei frontali e la scocca crea un’originale cornice interna. I cassetti superiori di comodini, comò e settimanili sono sottili per contenere gli oggetti più piccoli.
ANTEA
Un design morbido che ama le linee curve e caratterizza il gruppo. Gli elementi si esprimono attraverso un nuovo volume.
PAPIRO
La maniglia copre parte del frontale e un’estremità si solleva leggermente dalla superficie con lo stesso movimento della piegatura di un foglio. Semplice, ma d’effetto.